Giorno 17 dicembre alle ore 11 ,presso l’Istituto De Nobili di Catanzaro si è tenuto l’incontro con l’autore Francesco Bevilacqua,avvocato del foro di Lamezia Terme,che ha presentato il testo “Lettere Meridiane” edito da Rubbettino . L’appuntamento si è svolto nell’ambito della rassegna “Viaggio nelle arti e nella cultura” organizzata dall’associazione Bookland in collaborazione con l’Istituto De Nobili di Catanzaro.
Proprio il dottor Bevilacqua ha spiegato ,nel suo discorso, quanto sia essenziale la sinergia fra istituzioni e associazioni ,specificando che era stato invitato dal presidente dell’associazione che neanche conosceva proprio perchè bisognerebbe improntare la vita all’insegna della fiducia e ha catturato l’interesse del pubblico con varie simpatiche dimostrazioni pratiche dei suoi pensieri.
Sempre all’interno della rassegna “viaggio nelle arti e nella cultura” seguiranno altri appuntamenti culturali : il 28 gennaio con don Giacomo Panizza , 31 gennaio col professore Charlie Barnao, il 2 febbraio con Umberto Curi, il 4 febbraio Diego Fusaro ,l’11 febbraio Domenico Dara.