Loredana celebra il Catanzaro in serie B nella sezione ‘Contributi editoriali’ di Calabria Magnifica

Catanzaro in serie B stagione 2022-23 Ph di R. Monteverde (34)
Catanzaro in serie B stagione 2022-23 Ph di R. Monteverde (34)

Il contributo editoriale di Loredana Costabile dal titolo “Catanzaro in serie B” è stato selezionato per la pubblicazione sulla sezione “Contributi editoriali” di Calabria Magnifica, e ci ha fatto vivere l’emozione del calcio e della passione per la propria città.

In questo componimento, Loredana celebra la promozione del Catanzaro in serie B attraverso le parole e la poesia, descrivendo la forza e la tenacia di questa squadra e dei suoi tifosi. Il suo componimento è un’ode alla città di Catanzaro e alla sua gente, una dedica ai suoi valori e alla sua storia.

Loredana ha saputo esprimere con grande sensibilità e passione la sua ammirazione per il calcio e la città di Catanzaro, e questo l’ha resa un’ottima candidata per la sezione “Contributi Volontari”.

La sezione “Contributi Volontari” offre a tutti i lettori la possibilità di condividere le loro storie e le loro esperienze sulla Calabria con la nostra comunità di lettori. Siamo sempre alla ricerca di nuovi contributi che riflettano la passione e l’amore per la nostra terra, e il contributo di Loredana è un bellissimo esempio di questo spirito.

Se anche tu hai una storia da raccontare o un’esperienza da condividere sulla Calabria, inviaci la tua proposta a redazione@calabriamagnifica.it. Il nostro team editoriale valuterà il tuo contributo e, se selezionato, lo pubblicherà sulla nostra piattaforma.

Ringraziamo Loredana per aver condiviso con noi la sua passione per il calcio e per la sua città, e auguriamo al Catanzaro il meglio per il futuro.

Catanzaro in serie B (Autrice Loredana Costabile) 

Catanzaro, dopo tanto faticare, finalmente sei in serie B.

B come la Bellezza della tua città, con la statua del Cavatore che come simbolo della città rappresenta la tua forza e la tua tenacia.

B come Belle, Brave e Brillanti persone che hanno fatto di te una squadra invincibile, nomi e cognomi come Noto, Foresti, Vivarini, Fulignati, Iemmello, Biasci, Scognamillo, Martinelli, Verna, Ghion, Sounas, Situm, Brighenti, Vandeputte, Chila’, Gatti, Cianci, Sala, Brignola, Gualtieri, Grimaldi, Rizzuto, Welbeck, Curcio, Pontisso, Rolando, Katseris, Bombagi, Cinelli, Megna, Tentardini, Fazio, Cusumano, Viotti e Maltese, e tanti altri che hanno lavorato sodo per fare di te una squadra da serie B.

B ancora come un Buon coro di tifosi e soprattutto di Ultras che hanno accompagnato le tue giornate in campo ovunque sei stato. Sotto la pioggia, sotto il sole, grandine e qualsiasi temperatura o clima ci sia stato, il tuo popolo giallorosso non ti ha mai abbandonato.

Nel bene e nel male, la fede calcistica di ogni Ultras, di ogni tifoso da qualsiasi parte del mondo che ti possa amare, non verrà mai meno perché in te crede.

In te Catanzaro, noi tifosi giallorossi crediamo e godiamo il tuo gioco calcistico direttamente allo Stadio, dal web o magari anche in TV quando è possibile. Il nostro augurio per te è quello di vederti crescere sempre più forte e sempre più invincibile, ma anche se ci sarà qualche partita che purtroppo non avrà i risultati da noi e da te sperati, non preoccuparti, noi non ti molleremo perché sei la nostra squadra sempre e comunque, e noi siamo i tuoi sostenitori e sappiamo che ce la metterai sempre tutta per dare il tuo meglio e lottare per la vittoria. La tua forza Catanzaro è l’unità della tua squadra giallorossa, ogni giocatore mette la passione nel gioco ma anche la lealtà e il gioco pulito di squadra ed è questa la tua chiave vincente che aprirà le porte. Ti auguriamo di cuore di raggiungere anche la serie A nel prossimo anno.

Forza allora Catanzaro, e come il simbolo della tua squadra che è l’Aquila, sii sempre accorto ad avere vista acuta verso la porta per fare i giusti goal, becco potente e uncinato per attaccare le tue “prede”, testa grande per ragionare le giuste mosse contro l’avversario, artigli robusti, ricurvi e affilati per difenderti da ogni attacco e ali ampie per spiccare il volo verso mete sempre migliori. Auguri Catanzaro! 🏆⚽🦅💛❤️