Bar frequentato da pregiudicati chiuso per sette giorni nel crotonese

carabinieri
carabinieri

Il bar, è stato al centro di numerosi controlli da parte dei carabinieri che hanno riscontrato la presenza costante di pregiudicati, dopo una violenta rissa avvenuta all’interno, il questore di Crotone ha disposto la sospensione dell’attività

Un bar di Cotronei, in provincia di Crotone, è stato chiuso per sette giorni a seguito di un decreto emesso dal questore della città, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. La decisione è stata presa dopo una serie di segnalazioni da parte dei carabinieri locali, che hanno documentato la presenza costante di individui con precedenti penali all’interno del locale. Il provvedimento è stato notificato al titolare del bar, che si è visto costretto a interrompere l’attività commerciale di somministrazione di alimenti e bevande alcoliche.

La misura si inserisce in un contesto di crescente attenzione delle forze dell’ordine verso locali che attraggono persone con precedenti penali, spesso teatro di episodi di violenza. Proprio all’interno del bar recentemente si è verificata una rissa tra pregiudicati, evento che ha rafforzato la decisione delle autorità di intervenire con la sospensione temporanea dell’attività.

Il locale rimarrà chiuso per sette giorni a partire dalla data della notifica del decreto, mentre proseguono i controlli e le verifiche da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica nel comune dell’Alto Crotonese.

LEGGI ANCHE: Panificio chiuso per lavoro irregolare e violazioni sanitarie a Reggio Calabria