Due automobili si sono scontrate questa mattina lungo la SS106, causando il ferimento di due conducenti, un uomo di 66 anni e uno di 51, che sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Locri
Un incidente stradale si è verificato questa mattina, attorno alle 9:15, sulla SS106, tra Locri e Siderno, provocando due feriti non gravi. Le due vetture coinvolte, con a bordo solo i conducenti, un uomo di 66 anni e uno di 51, si sono scontrate frontalmente per motivi che sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri.
L’unità dei Vigili del Fuoco di Siderno, sotto la direzione del capo squadra Antonio Audino, è intervenuta prontamente per estrarre uno dei due occupanti bloccati nell’abitacolo. I feriti sono stati successivamente trasportati dal servizio di emergenza 118 all’ospedale di Locri, dove riceveranno le necessarie cure mediche.
La dinamica dell’incidente e le circostanze che lo hanno causato sono ancora in fase di accertamento, mentre le autorità locali proseguono con le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.
LEGGI ANCHE: Incidente sull’A2: auto si ribalta, un ferito