Tragico incidente sull’A2: motociclista muore dopo aver perso il controllo della moto tra gli svincoli di Torano e Tarsia, autostrada bloccata in direzione Salerno al Km 229,800
Questa sera lungo l’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità della circolazione. Verso Salerno, il traffico è stato drasticamente interrotto al chilometro 229,800, tra gli svincoli di Torano e Tarsia (CS), a causa di un grave sinistro avvenuto poche ore fa.
Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, causando un violento impatto che ha purtroppo avuto esiti fatali.
Immediatamente è stato allertato l’elisoccorso, che ha tentato ogni possibile soccorso, ma purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare.
Le squadre di Anas e le Forze dell’Ordine sono giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente per gestire il traffico e per permettere il rapido recupero della viabilità, con l’obiettivo di ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile.
In attesa dei chiarimenti definitivi sulle cause dell’accaduto, il tratto autostradale rimarrà chiuso, causando disagi e ritardi significativi per chiunque stesse percorrendo questa importante arteria di comunicazione nel sud Italia.
Continueremo a monitorare la situazione per fornire ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS106 nel cosentino: un ferito