L’incidente è avvenuto presso lo svincolo di Falerna ha coinvolto due veicoli, intervento sinergico di Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e soccorritori del 118
Alle ore 9:30 di questa mattina, la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è stata chiamata a intervenire sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Nord, nelle vicinanze dello svincolo Falerna, a seguito di un incidente stradale.
L’incidente ha coinvolto due veicoli: un autoarticolato Mercedes Actros e una vettura Peugeot 2008. La Peugeot, a seguito dell’impatto, si è ribaltata sulla carreggiata. A bordo del veicolo si trovava solo la conducente, la quale, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite. La conducente, visibilmente scossa, è stata affidata alle cure del personale sanitario del Suem118.
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di mettere in sicurezza il sito dell’incidente e i veicoli coinvolti. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza. L’incidente ha causato disagi alla viabilità, i quali sono perdurati fino al termine delle operazioni di soccorso.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla SS107 nel crotonese: un ferito