Il furgone è uscito di strada nei pressi del tutor di San Fili, causando il ferimento del conducente e del passeggero, entrambi sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e dal personale sanitario
Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sulla strada statale 107 Silana-Crotonese, nei pressi del tutor di San Fili. Un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori strada. L’incidente ha provocato il ferimento sia del conducente che del passeggero del veicolo.
Secondo le prime informazioni, il conducente del furgone è stato prontamente soccorso dai vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. L’uomo ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita. Anche il passeggero del mezzo ha subito delle ferite, la cui entità è ancora in fase di valutazione.
Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure ai feriti, e la polizia stradale, impegnata nei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Attualmente, il furgone si trova ancora di traverso sulla carreggiata, causando rallentamenti al traffico nella zona.
L’incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione, con code e rallentamenti che si stanno protraendo da diverse ore. Le autorità raccomandano agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, se possibile, di evitare la tratta interessata fino al completo ripristino delle normali condizioni di viabilità.
LEGGI ANCHE: Incidente a Gioiosa Jonica: un ferito