Incidente sulla SS18 a Lamezia Terme: scontro tra un Fiat Doblò e un mezzo pesante, due feriti in condizioni critiche ricoverati all’ospedale di Catanzaro
Si è verificato un grave incidente stradale lungo la Strada Statale 18, nei pressi della zona industriale di Lamezia Terme, che ha provocato il ferimento di due persone, attualmente ricoverate in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra un Fiat Doblò e un mezzo pesante. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto tra i due veicoli è stato estremamente violento. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti e li hanno trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Pugliese” di Catanzaro, dove sono ora sottoposti a cure intensive.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi del caso e il personale dell’Anas, incaricato di gestire la viabilità e garantire la sicurezza nell’area interessata dall’impatto.
Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause che hanno portato all’incidente, ma le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto e per determinare eventuali responsabilità. La circolazione lungo la SS18 ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.
LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS18: cinque feriti