Indagini al Policlinico Materdomini: Nuovi sospetti nella sanità catanzarese

medico, ospedale, sanità
medico, ospedale, sanità

Un’ombra minacciosa incombe sulla situazione sanitaria di Catanzaro. Dopo un’indagine approfondita che ha coinvolto alcuni professionisti dell’ospedale Pugliese, le forze dell’ordine hanno recentemente condotto ulteriori accertamenti all’interno del Policlinico Materdomini. Durante queste verifiche, che sono state disposte su richiesta dell’autorità giudiziaria, si è deciso di sospendere le visite e gli interventi chirurgici in uno dei reparti del Policlinico.

Le attività intramoenia di alcuni medici sono attualmente sotto il rigido controllo degli investigatori.

Se questo filone d’indagine rappresenta un proseguimento degli eventi già accertati nei mesi scorsi presso l’ospedale Pugliese o se invece si tratta di una nuova vicenda, sarà possibile stabilirlo solo col passare del tempo. Èevidente che, almeno per il momento, il sistema sanitario di Catanzaro, che sta cercando di riscrivere la propria storia, è sottoposto a un’attenta scrutinio. Si cerca, infatti, di evitare che vecchi schemi vengano perpetuati nel nuovo cammino che si sta delineando.

LEGGI ANCHE: Presunte irregolarità nelle gare d’appalto e nell’intramoenia presso l’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro