L’incidente si è verificato ieri pomeriggio a Casali frazione di Cosenza, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo
A Casali, una frazione di Cosenza, nel pomeriggio di ieri un uomo, mentre si dedicava alla raccolta di asparagi lungo i binari, è stato colpito e ucciso da un treno in transito. L’incidente, avvenuto intorno alle 16:30.
Secondo quanto emerso, il malcapitato, non è riuscito a evitare il convoglio mentre si trovava a pochi metri dai binari. L’impatto è stato devastante, e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo. Il personale del 118 è intervenuto prontamente sulla scena, ma ogni sforzo è stato vano. Gli agenti della Questura di Cosenza hanno immediatamente avviato i rilievi del caso per comprendere le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Il medico legale, giunto sul posto per confermare il decesso dell’uomo, ha reso ancor più reale la tragica situazione. Questa dolorosa vicenda mette in luce l’importanza della sicurezza e della prudenza in situazioni simili.
LEGGI ANCHE: Uomo muore investito da un treno a Cassano Jonio