Grande festa nel centro storico di Catanzaro con locali pieni e animati: è l’effetto #NESHIMU che sta appassionando e coinvolgendo sempre più, sia gli esercenti che gli utenti. La manifestazione organizzata dall’associazione Food Centro Storico ha colpito nel segno, scatenando la voglia di uscire e di vivere la città.
Tanti gli eventi organizzati tra live music, animazione ma anche talk, piatti e drink legati al tema lanciato per il secondo appuntamento “politiche del mare”.
Piace tantissimo l’idea della raccolta bollini che consente di partecipare all’estrazione di una Seat Ibiza, messa a disposizione dal main sponsor, la concessionaria Autosala, e di tantissimi altri premi.
Trascinanti le mascotte Jamu e Ninda che trasmettono gioia e buon umore.
E’ già attesa per il prossimo giovedì di #NESHIMU, il 23 dicembre. Cosa proporranno le 41 attività aderenti alla straordinaria rete di Food Centro Storico?
L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del Comune, Camera di Commercio e Promo Catanzaro, con il partenariato dell’Amc Spa e dell’Aci di Catanzaro.
Si ringraziano gli sponsor: Caffé Guglielmo, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso.