La nuova data ufficiale del Tour Mare Fuori si terrà il 15 Aprile 2023 alle ore 16:00 al Centro Commerciale Porto Degli Ulivi, in Località Sandalli, Rizziconi (RC). Presenti saranno gli attori Serena Codato (Gemma) e Francesco Panarella (Cucciolo)
La terza stagione di Mare Fuori ha bruciato in pochi giorni ogni record su Rai Play con oltre 8 milioni di visualizzazioni nelle sole prime 24 ore confermandosi come una delle produzioni seriali più importanti del panorama italiano e non solo.
Un vero record per la Rai che co-produce la serie con Picomedia. I dati digitali evidenziano, inoltre, come a determinare il successo della serie Tv siano i target più giovani. La metà degli spettatori che ha visto Mare Fuori su Rai Play ha infatti meno di 25anni. Più di trecentomila le nuove iscrizioni a Rai Play in un giorno. Grazie a Mare fuori la piattaforma triplica il tempo speso nella fruizione dei propri contenuti. Per la sola prima puntata oltre un milione i device collegati durante il corso della giornata. Dal lancio, il primo febbraio, il titolo ha totalizzato più di 90 milioni di visualizzazioni su Rai Play.
Tutto ciò è coronato dal fatto che prossimamente partiranno le riprese della quarta stagione.
Inizierà, inoltre, un tour nazionale con i protagonisti della serie in esclusiva. Il tour darà la possibilità al grandissimo pubblico di poter incontrare i propri beniamini dal vivo nei migliori centri commerciali e location pubbliche e private, dopo averli potuti ammirare in Tv.
Prossima data del tour nazionale Mare Fuori, il 15 Aprile 2023 alle ore 16:00 al Centro Commerciale Porto Degli Ulivi (in Località Sandalli, Rizziconi – RC). Presenti saranno gli attori Serena Codato (Gemma) e Francesco Panarella (Cucciolo).
Da sottolineare anche il progetto voluto e promosso dalla Direzione Rai per la Sostenibilità, “Fuori con Testo”. Nel progetto sono stati coinvolti da Rai l’Assessorato all’Istruzione della Regione Campania e l’Istituto penale per i minori di Nisida che, insieme a Raiz e Pier Paolo Polcari, hanno realizzato un laboratorio artistico. All’interno del laboratorio alcuni ragazzi del carcere hanno scritto le parole di una canzone per dare voce alla loro esperienza di vita.
Leggi anche: – “Le avventure di Carlo Monterossi 2”: al via le riprese della serie a Reggio… -.