Catanzaro: Gettonopoli, Granato (M5S) attacca Abramo

Bianca Laura Granato M5s raccolta firme
Bianca Laura Granato M5S

“Con dimissioni consiglieri forzisti non è più credibile, un macigno anche per Santelli”

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 16,30 alla Casa delle Culture nel palazzo dell’ente Provincia, si terrà a Catanzaro un incontro pubblico del Movimento 5 Stelle. Sull’autonomia differenziata e sul futuro di infrastrutture e trasporti in Calabria. L’iniziativa è organizzata dalla senatrice M5S Bianca Laura Granato, segretaria della commissione Istruzione pubblica e Beni culturali.

Oltre alla parlamentare interverranno due tra i protagonisti politici degli argomenti proposti: Barbara Lezzi, già ministro per il Sud. E Agostino Santillo, al Senato capogruppo M5S della commissione Infrastrutture e Trasporti.

«Assieme a loro – anticipa Granato – faremo il resoconto di quanto come Movimento 5 Stelle abbiamo fatto in quasi 2 anni di legislatura e parleremo delle priorità della Calabria rispetto ai due temi dell’appuntamento». 

«Con le recentissime dimissioni dei consiglieri e degli assessori comunali catanzaresi di Forza Italia – commenta a margine Granato –, il sindaco Sergio Abramo è con le spalle al muro e non ha più credibilità politica, il che pesa come un macigno per la campagna elettorale della candidata forzista alla presidenza regionale Jole Santelli. Alle cui spalle si starebbero facendo, secondo i bene informati, patti diabolici».