Salvini a sostegno del lavoro del Procuratore Capo di Catanzaro Nicola Gratteri
La giornata di oggi per Matteo Salvini in Calabria, inizia a Catanzaro. E in particolare in Procura. Dove il leader del partito della Lega ha incontrato il procuratore capo della Dda di Catanzaro, Nicola Gratteri. In passato il magistrato aveva detto a proposito di Salvini: “Non l’ho ancora sentito parlare di mafia. Ma solo di immigrazione. Un problema che non si combatte creando un tappo sulle coste libiche. Bisogna andare in Centro Africa a capire chi organizza l’attraversamento del deserto”.
Salvini è a sostegno del lavoro del procuratore capo di Catanzaro, Nicola Gratteri. E ha dichiarato: “Chi sceglie la Lega sceglie la guerra contro la mafia e la ‘ndrangheta, con ogni mezzo necessario. Totale sostegno al procuratore Gratteri. Vittima di tante minacce, come lo sono anch’io. Chiunque è a disposizione per ripulire e rilanciare la Calabria è mio fratello”.
Il messaggio di Salvini a Nicola Gratteri anticipa quindi un messaggio di vicinanza al Procuratore Capo di Catanzaro, per cui domani è prevista una manifestazione di sostegno. Che è stata organizzata da un “Comitato spontaneo di prossimità” e che si terrà domani, 18 gennaio, davanti al Palazzo di Giustizia del capoluogo di Regione.
Matteo Salvini partecipa alla conferenza di Confagricoltura
“Ora si vince alle Regionali, poi battaglia a livello nazionale”. Così il leader della Lega è intervenuto durante un convegno di Confagricoltura a Catanzaro. “Abramo ha dimistrato di essere un ottimo amministratore. Le elezioni le vinceremo. Il problema è mettersi subito a lavoro. Per la sanità, per un piano spiagge. Per l’emergenza rifiuti. La Calabria non sarà sola. Sarà parte di una squadra. Come quella che è la Lega”. Ha dichiarato infine Salvini.