Ranieri International Volley Soverato: domenica al Pala Scoppa arriva Montecchio

Volley Soverato
Volley Soverato

Dopo la sconfitta esterna subita in casa della capolista CDA Talmassons per tre set a uno, la Ranieri International Volley Soverato è proiettata vero il prossimo match di campionato che vedrà Ferrario e compagne riceve al Pala Scoppa la visita di Ipag Sorella Ramonda Montecchio, ben guidata in panchina dall’ex Daris Amadio.

Le ospiti si trovano al quarto posto in classifica con ventinove punti e nell’ultima giornata hanno osservato il proprio turno di riposo. Discorso a parte, invece, per le ragazze del presidente Matozzo che in questo periodo sono costrette a fare gli straordinari a causa dei recuperi imposti dal calendario riguardanti le gare rinviate a causa della pandemia nelle scorse settimane.

Alla Ranieri ne restano ancora due da disputare, match importanti dal punto di vista della classifica e dei punti da conquistare per raggiungere la fase dei playoff. Contro Talmassons, nonostante la sconfitta, si sono viste cose positive con le ragazze brave a tener testa per buona parte dell’incontro alle più quotate avversarie.

Contro Montecchio sarà sfida ostica, nella compagine vicentina militano anche due ex di turno: la centrale Meli e l’alzatrice Bortoli, ferma ai box per infortunio. Sarà certamente una sfida dal pronostico in certo, una partita che il Soverato vuole vincere per scalare posizioni di classifica importanti in ottica futura.

Questi ultimi giorni della settimana serviranno alle ragazze per mettere a punto gli ultimi dettagli. Il presidente Matozzo, come sempre, suona la carica in vista della prossima partita:” Contro Montecchio sarà una sfida difficile sicuramente, con le ospiti ben messe in campo, ma noi vogliamo riscattarci dopo il ko contro la capolista Talmassons e davanti al nostro pubblico vogliamo fare bene. Restano ancora partire da recuperare e la nostra classifica potrà certamente essere diversa”. Il fischio d’inizio, come di consueto, è previsto per le ore 17 con direziona arbitrale affidata alla coppia Di Bari Pierpaolo – Papapietro Eustachio.