Il Catanzaro porta a casa la seconda sconfitta consecutiva dopo un match disputato senza grande gioco e idee tattiche. Il Teramo batte i giallorossi per 1 a 0.
Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi
Di Gennaro 6 Non viene impensierito più di tanto, è costretto a lasciare il campo al 36’ per infortunio.
Mittica 5 Entra a freddo e non legge bene tatticamente l’azione di Bombagi, subendo un gol dopo aver lasciato libera la diagonale all’attaccante biancorosso.
Celiento 6 Così come tutta la difesa, ha fatto delle buone diagonali difensive. Le uniche azioni pericolose sono nate da errori a centrocampo in fase di disimpegno.
Atanasov 6 Spende tante energie e si fa trovare sempre pronto in chiusura.
Martinelli 6 Gioca bene in fase difensiva, non disdegnando la proiezione in fase offensiva. Commette pochissimi errori.
Nicoletti 5 Perde diversi palloni e non riesce a giocare come nelle ultime partite. Un match stregato per lui.
De Risio 6 Gioca meglio rispetto alla partita precedente, facendo un buon lavoro in fase d’interdizione e d’impostazione.
Corapi 5,5 Viene costantemente raddoppiato dagli avversari, i quali non gli permettono di muoversi come vorrebbe. Per tale motivo, è stata una partita difficile per il centrocampista giallorosso.
Casoli 5,5 La sua prestazione è stata a livello delle partite precedenti. Se fosse entrata la palla in occasione del cross di Contessa, sarebbe sicuramente stato l’uomo partita dei giallorossi.
Giannone 5 Ha giocato a tutto campo ma non è servito a molto perché, per buona parte della gara, è stato distante dalla porta e ciò non ha giovato alle azioni offensive della sua squadra.
Bianchimano 5,5 Ha fatto un buon gioco di sponda per tutta la gara. Purtroppo, però, non è riuscito a servire con precisione i compagni di squadra.
Statella 4,5 Viene impiegato come esterno d’attacco ed il suo apporto alla gara è esiguo. Si fa notare solo per un tiro insidioso nel primo tempo.
Contessa 6 Al posto di Nicoletti, mette in mostra delle buone qualità. Discreta la sua prima gara in giallorosso.
Fischnaller 6 Entra in campo con un piglio diverso rispetto a Statella e la squadra gioca leggermente meglio.
Tascone SV
Tulli SV
Grassadonia 4 La sua squadra non ha idee e, a dire la verità, anche lui sembra aver perso la bussola.