L’ US Catanzaro è la squadra guidata da mister Vivarini che sta stupendo un po’ tutti con prestazioni esaltanti dentro e fuori dal Ceravolo.
Il gruppo diretto da capitan Iemmello sta facendo bene nel corso della stagione 2023/2024, ma il meglio deve ancora venire. Raggiunto ormai l’ obiettivo più importante, per tutti la salvezza, si può sognare, tanto è gratis, non costa nulla. L’ultima gara disputata prima delle feste Pasquali è stata contro il Brescia, squadra blasonata, ricordiamo che l’incontro si è concluso con un pareggio lontano dal Ceravolo. Andiamo a conoscere insieme i prossimi incontri impressi sul calendario.
Si gioca a Pasquetta contro la prima della classe
Il Catanzaro scenderà in campo oggi contro il Parma, squadra che ha dominato il campionato di serie B nel corso di questa stagione. I giallorossi ci tengono a fare bella figura, specialmente perchè nella gara di andata il risultato finale ha lasciato un po’ a desiderare. Facciamo un grosso in bocca al lupo alle aquile per la prossima gara.
Contro il Como al “Ceravolo”
Si riprende a giocare in casa contro il Como. La squadra è ben organizzata per la prossima gara davanti ai sostenitori giallorossi. L’incontro inizierà alle 16:15, e verrà disputato il 6 aprile prossimo.
Si vola in trasferta a Modena
La seconda sfida fuori casa del mese di aprile sarà contro il Modena. L’incontro verrà celebrato alle 20:30 del 12 aprile.
US Catanzaro vs Cremonese
Si gioca per la seconda volta in casa ad aprile e l’avversario da battere sarà la Cremonese. I giallorossi davanti al proprio pubblico non vogliono commettere errori, e attendono con trepidazione le gare in mura amiche. La partita verrà celebrata il 20 aprile alle 16:15.
Pisa vs Catanzaro
Trasferta impegnativa a Pisa per i giallorossi. Voleranno in Toscana per mantenere i traguardi fin ora raggiunti e pensare al prossimo futuro.
Si giocherà il 26 aprile alle 20:30.