Impegno infrasettimanale nella provincia giallorossa per il Catanzaro, che, nel pomeriggio, si è recato a Badolato Marina per disputare, sul rettangolo di gioco dello stadio “La Rocca”, un triangolare organizzato dal gruppo regionale dell’Associazione italiana allenatori.
Scopo della manifestazione è stato quello di dotare le scuole partecipanti all’iniziativa di defibrillatori semi automatici e avviare così un corso BLS-D, per formare gli operatori al corretto utilizzo dell’apparecchio.
Nel primo incontro del triangolare, la compagine di mister Erra ha battuto la locale compagine dell’ASD Badolato (compagine militante nel girone C di Prima categoria) per 3-0, grazie ai gol di Mancuso, Agnello e Firenze.
Nella seconda gara, la compagine giallorossa si è imposta sull’FC Guardavalle (militante nel torneo di Promozione calabrese, girone B) per due a zero, con le reti di Agodirin e Caruso.
La preparazione in vista della gara di domenica contro il Messina proseguirà domani con un solo allenamento, previsto nel pomeriggio al Mirko Gullì di località Giovino.