E’ stato pubblicato sul sito del Comune, all’indirizzo www.comunecatanzaro.it, sezione “gare e appalti”, l’avviso gara mediante procedura aperta, indetta dal settore igiene ambientale, per l’affidamento del servizio globale di manutenzione totale del verde pubblico comunale. L’appalto consiste in un servizio di programmazione e gestione della manutenzione ordinaria delle aree verdi quali parchi, giardini, aiuole, viali, rotonde e verde di pertinenza stradale, di parcheggi e di edifici pubblici.
L’importo complessivo è di 1milione e 440mila euro per la durata di quattro anni, con importo annuale a base d’asta di 360mila euro. L’amministrazione comunale tramite l’esternalizzazione del servizio ha come obiettivo, dunque, quello di garantire una più efficiente cura del verde pubblico e preservare l’integrità del decoro urbano.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 18 luglio all’indirizzo Ufficio protocollo del Comune di Catanzaro – Ufficio Stazione unica appaltante comunale