Auto si schianta contro un muro a Montepaone, deceduta una donna

Montepaone (2)
Montepaone (2)

Tragedia stradale a Montepaone: perde la vita una donna di 53 anni

CATANZARO, 20 FEB 2025 – Una mattinata drammatica quella di oggi nel comune del Catanzarese, dove un incidente stradale ha provocato la morte di una donna di 53 anni. La vittima, alla guida della propria auto, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato violentemente contro un muro.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. I sanitari giunti sul posto hanno tentato ogni manovra di rianimazione, ma le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.

Le autorità stanno ora conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato la vettura a finire fuori strada. Al momento si presume che la conducente possa essere stata colta da un malore, ipotesi che è al vaglio degli inquirenti insieme ad altre possibili cause.

La comunità di Montepaone è scossa per l’accaduto. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima, mentre proseguono le indagini per fare piena luce su quanto avvenuto.