Scoperta droga nascosta in un appartamento disabitato a Reggio Calabria

carabinieri reggio calabria
carabinieri reggio calabria

Scoperto un appartamento disabitato usato come deposito di droga, sequestrati 300 grammi di cocaina nascosti dietro una parete

Prosegue senza sosta l’azione delle forze dell’ordine per contrastare degrado e criminalità nei quartieri più sensibili della città. Nei giorni scorsi, un’operazione condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Reggio Calabria, con il supporto dello squadrone eliportato “Cacciatori di Calabria”, delle Aliquote di Pronto Intervento e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha permesso di rafforzare i controlli nel quartiere di Ciccarello. Nel corso delle operazioni, i militari hanno identificato numerosi soggetti, effettuato controlli in tre aree comuni e condotto sei perquisizioni domiciliari. Determinante l’intervento dell’unità cinofila, che ha portato alla scoperta di un appartamento disabitato utilizzato come deposito per droga.

Dopo aver abbattuto alcune pareti, i carabinieri hanno individuato un nascondiglio contenente 300 grammi di cocaina. Il sequestro rappresenta un duro colpo per il traffico di droga nella zona e conferma l’efficacia delle strategie adottate dalle forze dell’ordine per reprimere le attività illecite.

L’operazione rientra in un più ampio piano di sicurezza finalizzato a contrastare l’illegalità nei quartieri popolari della città. Le attività di prevenzione e repressione da parte dei Carabinieri continueranno con controlli mirati non solo contro lo spaccio di droga, ma anche per arginare altri fenomeni criminali che minacciano la sicurezza del territorio.

LEGGI ANCHE: Arrestato a Roccella Ionica un 36enne tunisino per spaccio di droga