Erogazione idrica sospesa il 18 e 19 giugno 2024 nei quartieri Santa Maria e Corvo: interruzione programmata per bilanciare i picchi di consumo
CATANZARO,18 GIU 2024 – Palazzo de Nobili ha annunciato che a causa dei picchi di consumo registrati, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nei quartieri di Santa Maria e Corvo. Secondo quanto comunicato dall’Ufficio Acquedotti, il servizio sarà sospeso a partire dalle ore 20 di oggi, fino alle ore 6 di domani, 19 giugno 2024.
Le aree interessate da questa interruzione includono Santa Maria, Corvo, via Caduti XXVIII marzo 1978, Aranceto e Fortuna. Questa misura temporanea è stata presa per riequilibrare il serbatoio e garantire una gestione ottimale delle risorse idriche nella zona.
Gli abitanti dei quartieri interessati sono invitati a prendere le dovute precauzioni e ad organizzare le proprie attività di conseguenza durante il periodo di sospensione del servizio idrico. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si consiglia di consultare il sito web dell’Ufficio Acquedotti di Palazzo de Nobili o contattare il servizio clienti dedicato.