“Il cuore sul banco. I sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola” un libro di filastrocche amato dai bambini, dai genitori e dalle maestre.
l libro di filastrocche intitolato “Il cuore in mano: i sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola” è stato accolto con grande entusiasmo da bambini, genitori e insegnanti. In particolare, le filastrocche contenute nel libro hanno conquistato l’attenzione dei più piccoli, che si sono identificati nei protagonisti delle storie e hanno apprezzato la loro capacità di esprimere emozioni e sentimenti in modo semplice ma efficace.
Molti bambini hanno espresso la loro opinione sul libro, rivelando quanto le filastrocche abbiano colpito la loro immaginazione e la loro sensibilità. Michele, ad esempio, ha apprezzato particolarmente la filastrocca intitolata “Il mostro pancite”, perché gli ha fatto pensare alle volte in cui anche lui ha inventato una scusa per non restare a scuola. La filastrocca, infatti, racconta la storia di un mostro che, stanco della scuola, inventa una scusa per andarsene a casa, ma poi capisce che il suo posto è tra i compagni di classe e torna in aula.
La storia di Michele è solo una delle tante testimonianze che dimostrano quanto i bambini possano identificarsi con i personaggi delle filastrocche e quanto esse possano essere utili per aiutare i più piccoli a esprimere e comprendere i propri sentimenti. Grazie al libro “Il cuore in mano”, i bambini imparano a riconoscere le emozioni che provano durante la giornata scolastica, a capire come gestirle e a comunicarle agli altri in modo chiaro e semplice.
In sintesi, “Il cuore in mano: i sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola” è un libro prezioso per tutti coloro che lavorano con i bambini e desiderano aiutarli a sviluppare la loro intelligenza emotiva. Grazie alle sue filastrocche divertenti e coinvolgenti, il libro riesce a coinvolgere i più piccoli e a insegnare loro importanti lezioni di vita, senza mai risultare noioso o didascalico.
Disponibile in zona in tutte le librerie, ordinabile in tutte le librerie sul territorio nazionale, acquistabile online in tutte le librerie online
Disponibile sul sito editoriale
Editore Mannarino ha deciso di offrire per sempre lo sconto: – del 15% sulle edizioni varie
Nessuna spesa di spedizione, superati i 29 euro di acquisti. Inoltre ci sono omaggi di borse in juta per acquisti minimi (varia).
ACQUISTA VARIA: http://www.editoremannarinonew.it/acquista-varia.html