Un evento culturale epico con Ruggero Pegna, Enrico Brignano e lo straordinario viaggio dantesco dal 7 al 9 marzo al Teatro Politeama Foglietti
Catanzaro si prepara ad accogliere uno straordinario evento culturale, con l’arrivo del colossal originale “La Divina Commedia Opera Musical”. In programma al Teatro Politeama Foglietti dal 7 al 9 marzo, lo spettacolo ha suscitato un’enorme partecipazione, in particolare tra gli studenti.
L’evento prevede due rappresentazioni al giorno: una matinée scolastica alle ore 10:00 e una serale alle ore 21:00. Mentre la prevendita per le serate è ancora in corso su Ticketone, i matinée dedicati alle scuole del 7 e 8 marzo sono già sold out, con le ultime disponibilità rimaste per sabato 9 marzo. A rendere nota la notizia è il rinomato promoter Ruggero Pegna, che inaugurerà la sua 38° stagione di eventi in Calabria insieme a Enrico Brignano il prossimo 3 febbraio a Reggio.
Questa grandiosa trasposizione teatrale dell’opera di Dante Alighieri, con le straordinarie musiche di Marco Frisina e la visionaria regia di Andrea Ortis, fa parte del format “Opere d’Arte” ideato dal promoter. Questo format è dedicato a grandi spettacoli basati su opere letterarie, personaggi storici e dell’arte.
“La Divina Commedia Opera Musical, prodotta dalla Mic Musical International Company, è uno degli spettacoli più belli ed affascinanti mai visti”, afferma entusiasta Ruggero Pegna. Si tratta di un’opera imponente, innovativa e spettacolare, con effetti 3D che immergono il pubblico nello straordinario viaggio dantesco, patrimonio della cultura italiana e mondiale.
Pegna ringrazia dirigenti e docenti delle scuole che parteciperanno ai matinée e invita tutti a non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico. Ricorda anche la possibilità di ottenere sconti per le rappresentazioni serali per le associazioni a scopo socio-umanitario. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0968441888.
Con l’entusiasmo crescente e l’interesse palpabile, “La Divina Commedia Opera Musical” si preannuncia come uno degli eventi culturali più significativi dell’anno, promettendo di regalare al pubblico un’esperienza straordinaria e indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Traviata: un viaggio senza confini nel tempo al Teatro Politeama