Dopo il grande successo di pubblico, registrato nelle prime due edizioni, sabato 15 aprile, in galleria Mancuso a Catanzaro dalle 10 alle 20 si terrà la terza edizione della mostra Vintage di Antiquariato e collezionismo “Non ti scordar di Me”.
Il Presidente dell’Associazione “A Filanda”, Giorgio Ventura, ha sottolineato come, al pari delle scorse edizioni, ci saranno espositori provenienti, da tutta la Calabria. I Visitatori avranno il piacere di immergersi tra mobili antichi, soprammobili, sculture e oggettistica varia, con la possibilità di trovare anche vecchi album, dischi in vinile e curiosità preziose per i collezionisti.
Una occasione di incontro e di interesse anche culturale, dove i più giovani potranno scoprire manufatti ormai in disuso mentre i più anziani avranno l’occasione, con un po’ di nostalgia, di rispolverare vecchi ricordi. Un’altra possibilità, dunque, per gli amanti del vintage e quindi del collezionismo, che va dai vinili all’artigianato, che si trovano in quel di Catanzaro, di ri-scoprire “vecchi” oggetti per ridar loro nuovo valore!
Ricordiamo la manifestazione è promossa dall’Associazione di promozione sociale ‘A Filanda e che l’organizzazione è curata dal socio de ‘A Filanda m° Luigi Parentela ed ha il patrocinio del Comune di Catanzaro.
Leggi anche: – “Non ti scordar di me”: prima edizione della mostra vintage di antiquariato e collezionismo