Ornella Muti illumina Altomonte: ecco il nuovo volto della scena teatrale
Altomonte, conosciuta per le sue festività culturali, si sta preparando per un notevole cambiamento nel suo imminente evento teatrale del 23 agosto. La celebre attrice Ornella Muti calcherà il palcoscenico, prendendo il posto di Sergio Rubini, la cui programmata esibizione è stata cancellata a causa di circostanze impreviste.
Sebbene la modifica nella lineup abbia potuto comportare un cambiamento nel programma, non ha certamente compromesso la qualità delle performance in programma per “Primo atto”, l’acclamato evento culturale organizzato dall’Associazione Culturale Novecento, sotto la direzione artistica di Benedetto Castriota.
Dopo i successi dei primi tre spettacoli, ospitati nell’incantevole anfiteatro “Costantino Belluscio”, Altomonte è pronta ad affascinare il pubblico con altri due atti avvincenti che sono garantiti per attirare le masse.
Nei giorni precedenti, Paolo Rossi ha fatto ridere a crepapelle con “Scorrettissimo me”, un capolavoro comico che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Successivamente, Giobbe Covatta è salito sul palco, dando vita a “Scoop! Donna sapiens”, una performance stimolante che ha fatto riflettere il pubblico sulle complessità dell’umanità. E non dimentichiamo l’energia dinamica di Roberto Lipari nel suo coinvolgente monologo “…e ho detto tutto”, in cui si è presentato senza filtri.
Il momentum riprenderà subito dopo le festività di Ferragosto, lunedì 21 agosto, nell’ambito dell’incantevole “Notte in Rosa”. La serata vedrà l’entusiasmante esibizione di Mariella Nava, accompagnata dalla suggestiva Melos Orchestra. A concludere la serie di eventi di “Primo atto”, però, non saranno Sergio Rubini e le Vibrazioni Mediterranee come inizialmente previsto per “Estemporanea Minore”. La performance è stata purtroppo annullata a causa dell’imprevista indisponibilità di Rubini.
A prendere il suo posto sul palco, nella serata di mercoledì 23 agosto, alle 22:00, sarà la splendida Ornella Muti, che presenterà “Racconti di cinema” insieme ai talentuosi Gianluigi Esposito e Antonio Saturno. Il palcoscenico è pronto e Altomonte è pronta a continuare a offrire performance avvincenti e indimenticabili che promettono di risuonare profondamente con il suo pubblico.