Politeama di Catanzaro: conto alla rovescia verso la nuova stagione

Teatro Politeama

E’ iniziato il conto alla rovescia verso la nuova stagione del Teatro Politeama che aprirà i battenti con la rassegna “Musica & Cinema” il 29 ottobre quando andrà in scena il musical “Cabaret” della Compagnia della Rancia. Gli abbonati dello scorso anno potranno, fino al prossimo 10 ottobre, far valere il diritto di prelazione e rinnovare il proprio posto in teatro per una stagione che si annuncia ricca e variegata tra il ritorno alla Lirica con il classico “La Bohéme” e spettacoli che spaziano dai concerti alla danza, dalla prosa ai musical.

Sono già tante le richieste pervenute nelle ultime ore al botteghino e si prevede che la quasi totalità dei vecchi abbonati, circa 500, riconfermi la propria presenza. Rinnovate anche le formule di abbonamento assolutamente convenienti vista la qualità dell’offerta artistica.

Anche quest’anno i pacchetti proposti dalla direzione del teatro sono i seguenti: abbonamento Gold (14 spettacoli), abbonamento generale (11 spettacoli), abbonamenti “Musica e Cinema” (3 spettacoli). Chiusa la fase delle riconferme, si aprirà successivamente la campagna nuovi abbonamenti con l’obiettivo di incrementare i numeri, già molto positivi, delle scorse stagioni.

Il botteghino del Politeama è aperto dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, dal lunedì al sabato. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0961/501818.