Dal 15 giugno al 21 settembre la rassegna curata da Teresa Timpano, che vede la collaborazione tra la compagnia “Scena Nuda” e il Malavenda Cafè
Una serie di appuntamenti teatrali, all’aperto, all’insegna di monologhi e commedie brillanti: nasce dalla sinergia tra la compagnia teatrale “Scena Nuda” ed il Malavenda Cafè, la rassegna curata da Teresa Timpano, che si aprirà il 15 giugno.
Quattro appuntamenti – al Malavenda Cafè – uno al mese, fino al 21 settembre, con storie di uomini e donne contemporanee (come evidenziano i “sottotitoli” delle opere che verranno proposte), per un ritorno al teatro, che vedrà protagonisti giovani interpreti.
Si parte, come si diceva, martedì 15 giugno, alle 20,30, con Single, la “storia di una donna in preda alle sue elucubrazioni”, un atto unico per una commedia brillante interpretata da Miryam Chilà.
Si prosegue, il 13 luglio, con I coniugi Bianchi, “storia assurda di un incontro tra un uomo ed una donna”, ancora un atto unico, ancora una commedia brillante: in scena Francesco Godina e Miryam Chilà.
Il 31 agosto, Lorenzo Praticò sarà il protagonista del monologo E che Ca**o!, “storia di un uomo in un tempo sbagliato”.
Appuntamento conclusivo, il 21 settembre, con un’altra commedia, ovvero Donne sull’orlo di una crisi di nervi, “storia sulla più folle tra le fantasie: l’amore”, con Adriana Cuzzocrea, Nuccia Macrì, Maria Pia Satullo, Giovanna Nucera.