La comunità di Catanzaro celebra il successo della VI edizione di ‘Artisti in Corsia’, raccogliendo fondi per il progetto ‘We will make your dream come true’
Ancora una volta, la comunità di Catanzaro ha dimostrato grande generosità ed entusiasmo rispondendo all’appello alla solidarietà lanciato dall’associazione Acsa&Ste Ets, presieduta da Giuseppe Raiola, Direttore del Dipartimento Materno-Infantile e Direttore SOC di Pediatria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro, per la sesta edizione di “Artisti in Corsia”.
L’evento, che si è svolto al Teatro Comunale lo scorso 15 dicembre, ha visto la collaborazione di organizzatori come Lions Club Catanzaro Host e Lions Club International Distretto 108 YA, insieme a numerosi sponsor, tra cui spicca l’importante contributo dell’US Catanzaro 1929, guidato dal presidente Floriano Noto.
Il momento clou si avvicina: venerdì 12 gennaio alle ore 15.30, nel foyer del Teatro Comunale di Catanzaro, avrà luogo la cerimonia di consegna dei proventi raccolti durante la sesta edizione di “Artisti in Corsia”. I fondi saranno destinati al progetto “We will make your dream come true”, il quale si propone di realizzare i sogni dei piccoli pazienti ricoverati nei reparti di pediatria e oncoematologia pediatrica del presidio ospedaliero “Pugliese-Ciaccio” dell’AOU “Renato Dulbecco”.
Alla conferenza stampa che accompagnerà l’importante momento, saranno presenti il presidente Giuseppe Raiola, la dottoressa Maria Concetta Galati, direttrice del Dipartimento di Onco-ematologia pediatrica del presidio Pugliese Ciaccio dell’AOU “Renato Dulbecco”, il presidente del Lions Club Catanzaro Host Danilo Iannello, e i rappresentanti degli sponsor che hanno contribuito con generosità all’organizzazione della serata.
La VI Edizione di “Artisti in Corsia” non solo ha rappresentato un momento di svago e intrattenimento per la comunità, ma anche un gesto concreto di sostegno verso i bambini affetti da patologie pediatriche. La solidarietà dimostrata da tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’evento contribuirà a rendere più luminoso il percorso di guarigione di questi piccoli pazienti, donando loro la speranza e la gioia di vedere realizzati i propri sogni.
LEGGI ANCHE: RaccontArti: un mese di arte, mestieri e passione a Catanzaro