Lunedì 6 agosto, alle ore 12.00, sarà inaugurata la stanza di terapia sub-intensiva pediatrica, realizzata con i proventi della manifestazione “Artisti in Corsia” tenutasi a Catanzaro il 21 giugno, presso il teatro comunale e da altre donazioni effettuate da numerose altre associazioni e/o aziende.
Si rammenta che la suddetta manifestazione è nata dall’intensa collaborazione tra l’A.C.S.A. & S.T.E. Onlus e il Lions Catanzaro Host.
Alla breve cerimonia che si terrà presso i locali della S.O.C. di Pediatria, saranno presenti i vertici dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”, tutti i Partner che hanno aderito al progetto e, tra questi, il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, Dott. Antonio Marziale, il Presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura della Città di Catanzaro, Avv. Ivan Cardamone, il Past governatore del Distretto Lions 108 YA, Prof. Avvocato Giuseppe Iannello. Hanno assicurato la loro presenza altri rappresentanti Istituzionali.
Contribuirà a rendere più allegra la giornata il “Muse’s Choir Life” il coro di voci bianche (diretto da Maria Adriana Longo) che fa parte del cast Artistico dell’Associazione Lamezia Muse e che si è esibito nel corso della manifestazione “Artisti in corsia”, riscuotendo tanta simpatia e apprezzamento da parte del pubblico.