Catanzaro-Carrarese: la diretta scritta di Calabria Magnifica

Catanzaro Carrarese, ecco la diretta scritta di Calabria Magnifica
Catanzaro Carrarese, ecco la diretta scritta di Calabria Magnifica

RISULTATO FINALE CATANZARO CARRARESE 3-1 (34′ Tommaso Biasci; 44′ Devid Eugene Bouah; 45′ Pietro Iemmello; 54′ Tommaso Biasci)

Il Catanzaro ha prevalso sulla Carrarese con un risultato finale di 2-1 in una partita intensa e combattuta. I padroni di casa sono passati in vantaggio con un gol di Tommaso Biasci, ma la Carrarese ha pareggiato con un bel colpo di testa di Devid Eugene Bouah. Tuttavia, il Catanzaro ha riconquistato il vantaggio con una rete di Simone Pontisso, che ha deciso l’incontro.

Durante la partita, entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare. La Carrarese ha cercato di reagire, ma non è riuscita a concretizzare le sue opportunità. Il Catanzaro ha mantenuto il controllo del gioco, nonostante le numerose sostituzioni e un’ottima prestazione del portiere avversario, Bleve, che ha respinto diversi tiri. Con questa vittoria, il Catanzaro si aggiudica tre punti preziosi, mentre la Carrarese dovrà riflettere su come migliorare in vista delle prossime sfide.

90′ L’arbitro concede quattro minuti di recupero.

89′ Manuel Cicconi viene ammonito per aver trattenuto Seck.

86′ Sostituzioni Catanzaro: fuori Pontisso, dentro Pagano; esce Tommaso Biasci ed entra Demba Seck

82′ Sostituzione Carrarese: Mattia Finotto lascia il campo e viene sostituito da Leonardo Cerri.

78′ Sostituzione Catanzaro: Jacopo Petriccione lascia il campo e viene sostituito da Mamadou Coulibaly.

74′ Filippo Pittarello tenta il tiro dopo aver protetto il pallone da Capezzi: Bleve blocca la conclusione in due tempi!

73′ Biasci offre un ottimo pallone a Pittarello, che viene bloccato quasi sulla linea, ma l’azione viene annullata: c’era stato un fallo precedente di Biasci.

72′ Doppio cambio per il Catanzaro: esce Bonini ed entra Scognamillo, mentre Iemmello lascia il campo tra gli applausi dei tifosi e viene sostituito da Pittarello

66′ Catanzaro vicinissimo alla quarta rete. Pietro Iemmello riceve il passaggio da Pompetti e calcia verso la porta, ma Bleve respinge il tiro

60′ Sostituzioni nella Carrarese: Alessandro Capello esce e viene sostituito da Luigi Cherubini; entra Coppolaro, esce Hermannsson;

56′ Biasci riceve un passaggio da Pompetti, che invece di tentare il tiro da solo, decide di ridare il pallone al numero 28 giallorosso. Questa scelta si rivela errata, poiché Pompetti avrebbe dovuto cercare la conclusione personale. L’azione, iniziata da Iemmello, aveva il potenziale per essere pericolosa, ma il tentativo di servire Biasci in area non va a buon fine.

54′ CATANZARO IN GOL! Simone Pontisso segna con un assist di Tommaso Biasci!

46′ Inizio secondo tempo.Sostituzioni nella Carrarese: esce Schiavi per fare spazio a Giovane e Panico lascia il campo per l’ingresso di Shpendi.Federico Bonini riceve un cartellino giallo

Grinta Materassi Viale Emilia 8 Catanzaro
Grinta Materassi, sede di Viale Emilia 8/10 – 88100 Catanzaro ☎ 0961.878.132

SINTESI PRIMO TEMPO: il primo tempo si chiude con il Catanzaro in vantaggio per 2-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie a un gol di Tommaso Biasci, abile a sfruttare un pallone servito da Cassandro. La Carrarese ha risposto con il pareggio di Devid Eugene Bouah, che ha finalizzato un preciso assist di Capezzi. Poco prima dell’intervallo, il Catanzaro ha trovato nuovamente la rete, ristabilendo il vantaggio. Entrambe le squadre hanno mostrato intensità e determinazione, rendendo la partita aperta e combattuta.

45′ GOL CATANZARO: arriva la rete di Iammello. Catanzaro nuovamente in vantaggio! Situm serve un assist perfetto e Iemmello insacca di testa, rendendo il pallone imparabile per Bleve. CATANZARO-Carrarese 2-1!

44′ GOL CARRARESE: Gol di Devid Eugene Bouah! Capezzi serve un assist perfetto per Bouah, che sfugge alla marcatura di Cassandro e batte Pigliacelli senza esitazione.

34′ CATANZARO IN RETE! Gol di Tommaso Biasci! Il numero 28 giallorosso controlla un pallone in area servito da Cassandro, ha la meglio su Hermannsson e insacca con precisione.

31′ Occasione per il Catanzaro: Jacopo Petriccione va al tiro, ma l’ex giallorosso para con sicurezza.

30′ Cassandro tenta un tiro-cross insidioso! Il pallone attraversa l’area davanti a Bleve e passa di poco a lato del palo, senza alcuna deviazione.

15′ Situm scaglia un potente destro, ma il tiro viene bloccato dalla retroguardia avversaria.

13′ Il Catanzaro non è riuscito ancora a concretizzare, mentre la Carrarese mostra grande aggressività. La squadra toscana ottiene un calcio d’angolo.

10′ Iemmello prova una conclusione dalla distanza, ma il tiro viene respinto dal portiere Bleve.

4′ Nicolò Brighenti riceve un cartellino giallo.

1′ Le squadre sono schierate sul terreno di gioco… si parte! Pontisso tenta un colpo di testa su assist di Situm, ma il pallone finisce alto e viene facilmente bloccato da Bleve.

Benvenuti alla nostra diretta di Catanzaro Carrarese! Mancano pochi minuti al fischio d’inizio: cielo poco nuvoloso, circa 24 gradi, e un campo in erba naturale che attende solo il calcio d’avvio.

FORMAZIONI UFFICIALI

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pontisso, Situm; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Hermannsson, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi Schiavi, Cicconi; Finotto, Panico; Capello. Allenatore: Calabro.

ARBITRO dell’incontro: PERENZONI; ASSISTENTI: RASPOLLINI – GIUGGIOLI; IV ufficiale: GRASSO; VAR: MIELE; AVAR: PAGANESS

Ecco su Calabria Magnifica la diretta testuale di Catanzaro Carrarese in programma alle ore 20:30 dallo Stadio “Ceravolo” di Catanzaro. Resta connesso per aggiornamenti live sull’emozionante match in arrivo!

Le prime due giornate di campionato non sono state entusiasmanti né per il Catanzaro né per la Carrarese. Entrambe le squadre hanno faticato a trovare la via del gol, con i giallorossi che hanno raccolto due pareggi (1-1 contro il Sassuolo e 0-0 contro la Juve Stabia) e i toscani che sono ancora a zero punti dopo le sconfitte contro Cesena e Cremonese.

È chiaro che entrambe le squadre hanno bisogno di invertire la rotta. Nonostante alcune indicazioni positive nelle gare di Coppa Italia, l’inizio di campionato è stato deludente. Con la sosta alle porte, ottenere una vittoria sarebbe cruciale per affrontare al meglio il mese di settembre.

Grinta Fabbrica Materassi
Grinta Fabbrica Materassi, Viale Crotone, 37/e – 88100 CATANZARO ☎ 0961.741.742

Dove vedere Catanzaro-Carrarese in TV e streaming

Il match tra Catanzaro e Carrarese sarà trasmesso in diretta su DAZN, dove potrai seguire lo streaming live e on demand. Inoltre, su Calabria Magnifica sarà disponibile la diretta testuale dell’incontro.

Stato di forma del Catanzaro
Dopo due pareggi consecutivi in casa, il Catanzaro ha subito la prima sconfitta stagionale nella trasferta contro il Cesena al Dino Manuzzi. Nonostante i romagnoli siano una neopromossa dalla Serie C, si sono dimostrati in ottima forma, mentre i ragazzi di Fabio Caserta hanno offerto una prestazione deludente, mai riuscendo a entrare in partita e soffrendo costantemente le offensive avversarie. Anche se è ancora presto per trarre conclusioni sull’inizio di stagione delle Aquile, è evidente che il problema maggiore non sono i risultati, ma la mancanza di prestazioni convincenti. Toccherà al mister motivare la squadra per cambiare rotta e ritrovare lo spirito che ha caratterizzato la scorsa stagione.

Stato di forma della Carrarese
La Carrarese si presenterà al Ceravolo con il morale alto, dopo aver conquistato una vittoria significativa contro il Sudtirol, la capolista, interrompendo una serie di due sconfitte consecutive. Sebbene i toscani siano tornati in Serie B dopo 76 anni, hanno dimostrato di poter competere a questo livello, e ora puntano a confermare i progressi mostrati, cercando continuità dopo il successo casalingo dell’ultimo turno.

SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA

LEGGI ANCHE: US. Catanzaro, domenica sera necessaria la vittoria contro la Carrarese