Protagonisti indiscussi dell’entusiasmante pomeriggio del 9 Novembre sono stati due personaggi noti giunti nel quartiere marinaro di Catanzaro per salutare i propri fan accorsi per l’occasione: Pamela Prati e il pugile catanzarese Domenico Gualtieri.
Tanta la soddisfazione dei fratelli Franco e Tommaso Megna. Entusiasmo condiviso anche dai numerosissimi fans della soubrette sarda giunti da tutto il comprensorio per fare una foto con l’artista.
Dopo una lunga attesa in una giornata non molto fredda, Pamela Prati è arrivata più bella che mai.
“Il segreto della mia bellezza? ‘Natura crea bellezza’. Il segreto della mia bellezza è che sono del sud! – ha detto la showgirl ai microfoni di CalabriaMagnifica.it – Io dico sempre che non sono i geni. Natura crea e conserva bene”.
“Il mondo dello spettacolo è cambiato: non c’è più il varietà di una volta. La cosa dispiace. Oggi purtroppo non ti fa sognare. Troppi, troppi reality. È vero anche che io ho partecipato ad un reality. Quella secondo me è stata una bella esperienza, ma spero che ritorni la televisione di ieri – ha commentato Pamela Prati – Ho nostalgia della televisione di una volta, cioè della Carrà, della Wanda Osiris, dei grandi varietà, della prima donna che scendeva le scale e che faceva riunire tutta la famiglia. Il venerdì e il sabato sera si stava insieme, ed era bellissimo. È cambiato il sistema, è cambiata qualsiasi cosa. Mi dispiace, ma è così. Io mi auguro che ritorni il classico”.
“In Calabria manco da un po’ di tempo e come mi è possibile vengo sempre. Sono felice di essere tornata – ha raccontato – 30 anni fa feci una tournée lunghissima con Oreste Lionello e con Martufello. In quella circostanza con loro facemmo tutto il giro della Calabria. Colgo l’occasione anche per ringraziare Pamela ed Eliana, che fanno parte dell’agenzia che mi rappresenta. Io sono venuta qui in Calabria grazie a loro.”
Rispondendo alla domanda se ama i gioielli ha replicato: “Per una donna il gioiello è importante, ma io non amo i gioielli troppo vistosi. Sicuramente il gioiello più bello è quello regalato dalle persone che ti amano”.