US Catanzaro: a San Valentino tutti al Ceravolo

Stadio Ceravolo 2
Stadio Ceravolo (foto archivio)

La squadra dell’ US Catanzaro continua a regolare emozioni ai tifosi e appassionati che da diversi parti d’ Italia seguono le avventure dei giallorossi. Dopo la vittoria per 4 a 2 contro il Cesena si pensa già alla prossima gara, e un po’ più un là, perché a San Valentino si gioca al Ceravolo. Ma andiamo con ordine.

Il Catanzaro vola a Frosinone

Sabato prossimo, l’ 8 febbraio 2025, è prevista la trasferta contro il Frosinone. La squadra di casa vuole fare bene e le aquile non vogliono adagiarsi sugli allori, ma tentare di far risultato anche lontano dalla Calabria. La gara si svolgerà alle 15:00. Il Frosinone non se la passa benissimo, infatti naviga a vista poco sopra ai cugini del Cosenza, le premesse per una super sfida ci sono tutte, non resta che aspettare ancora un po’.

Le critiche a mister Caserta

Tra i tifosi e il mister inizia ad esserci sintonia, anche perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Il tecnico ha impiegato del tempo prima di entrare nelle grazie della tifoseria, ma attualmente sembra esserci riuscito. Caserta ricordiamo che è riuscito con grande disinvoltura a mantenere la calma e a venir fuori da un momento difficile, merito al mister, infatti non tutti sarebbero stati in grado di reggere la difficile situazione. La dirigenza lo ha sempre appoggiato, rinnovando fiducia e stima all’allenatore.

A San Valentino tutti al Ceravolo

Visto che la sera del 14 febbraio sarà celebrata la gara in casa contro il Cittadella, la società dell’US Catanzaro potrebbe inventarsi qualcosa per far registrare allo stadio il tutto esaurito. La partita inizierà alle 20:30, quindi una prima serata tutta da vivere. La ricorrenza potrebbe anche essere il pretesto per coinvolgere molte più donne nella passione di mariti e fidanzati, perché i giallorossi vanno sostenuti anche la notte degli innamorati!