Ad agosto si sa cominciano le gare ufficiali di coppa e inizia anche il campionato. La tifoseria nonostante non sia al gran complimento fa sentire ugualmente il suo calore, molti tifosi infatti, come è giusto che sia, sono ancora in vacanza e devono rientrare in città per tifare la squadra del cuore. Ma non è un problema perché grazie alla tecnologia si possono sostenere i giallorossi del Catanzaro a distanza, anche se chi segue un po’ il calcio sa benissimo che non è la stessa cosa. Le gare in programma in casa al Ceravolo e fuori, nel corso del mese di agosto sono diverse, andiamo a scoprirle insieme.
La coppa: Empoli vs Catanzaro
Si parte con la coppa Italia, il 10 agosto alle 20:45, naturalmente fuori casa. Una bella partita per far iniziare dal verso giusto il mese di agosto.
Al Ceravolo il 18 agosto inizia il campionato
La prima gara in programma sarà celebrata alle 20:30 il 18 agosto contro il Sassuolo. L’ incontro sarà disputato al Ceravolo, diciamo che le premesse per una bella partita ci sono tutte e poi il debutto ha sempre il suo fascino.
Poi c’è la Juve Stabia
La prossima gara dei giallorossi sarà contro la Juve Stabia: il 25 agosto alle 20:30. Mister Caserta ha voglia di impostare il suo gioco e fare girare la squadra nel modo giusto.
C’ è pure il Cesena
Si giocherà ancora fuori casa contro il Cesena. La partita è prevista per il 28 agosto alle 20:30.
Si riparte da Iemmello
La squadra inizia il campionato partendo da qualche giocatore rimasto, e dal suo amato capitano Pietro Iemmello. Le premesse per un bel campionato ci sono tutte, naturalmente l’anno precedente per i giallorossi è stato entusiasmante, speriamo che la stagione 2024/2025 possa regalare alla squadra grandi soddisfazioni.