Turno infrasettimanaleper la serie C girone C ed il Catanzaro è di scienza in trasfrta contro la Casertana. Non si giocherà al Pinto di Caserta indisponibile, ma al Partenio-Lombardi di Avellino che lunedì è stato ospite dell’incontro Avellino Juve Stabia finito 0-0, quindi il campo potrebbe essere allentato.
La squadra di mister Guidi ha disputato finora tre partite pareggiandone 2 e perdendo domenica scorso a Teramo per 2-0. Ha realizzato 5 gol perdendone 7, l’unico match interno è stato giocato contro la Ternana finito con un pirotecnico 3-3.
I precedenti in casa Casertana sono a netto vantaggio dei falchetti con 7 vittorie 14 incontri , 5 pareggi e solo 2 vittorie del catanzaro di cui l’ultima risale a 32 anni fa quando decise Fanello. Nelle ultime tre partite disputate a Caserta, la squadra di casa ha vinto sempre con lo stesso punteggio di 2-1 con le aquile a recriminare per arbitraggi infausti.
La squadra campana ha nella sua rosa buoni giocatori fra cui Simone Icardi ex giallorosso di un paio di stagioni fa e Izzillo accostato alla squadra del Presidente Noto per tutto il calcio mercato. Della squadra rossoblu fa parte uno dei migliori bomber di sempre della categoria, Luigi Castaldo, che però non dovrebbe scendere in campo.
Per le aquile di Mister Calabro obiettivo è continuare nella serie positiva, cercendo amgari di ottenere i tre punti anche se l’avversario risulta molto ostico. L’inizio dela partita è fissato per le 17.30. L’arbitro sarà Luigi Carella della sez. AIA di Bari.