US Catanzaro: mercoledì si recupera con la Viterbese dal minuto ’51

US Catanzaro Viterbese
US Catanzaro Viterbese

Mercoledì alle ore 16,00, al Ceravolo, si riprenderà dal minuto 51 la partita sospesa domenica 10 gennaio 2021, per nebbia tra Catanzaro-Viterbese.

Le due squadre vengono da partite alquanto faticose: i giallorossi hanno impiegato 94’ minuti per aver ragione del Potenza, Mentre la Viterbese è stata sconfitta in casa dalla Ternana, su un terreno simile a fanghiglia.

La classifica vede allo stato attuale il Catanzaro al quarto posto con 31 punti e la Viterbese quindicesima con 18 punti.

La partita sospesa aveva visto fino a quel momento una Viterbese molto più propositiva dei giallorossi che con Palermo aveva sfiorato il vantaggio per ben due volte, mentre gli uomini di Calabro al di la di un gol annullato a Carlini per un fuorigioco molto dubbio, nel primo tempo non aveva mai impensierito il portiere Daga.

A dirla tutta prima un minuto prima che l’arbitro Cudini sospendesse la partita, Di Massimo, in contropiede, si era presentato solo davanti al portiere ospite, facendosi ipnotizzare, come spesso gli accade, dal portiere ospite.

La speranza è di vedere un Catanzaro ben diverso da quello visto sia in quella partita, sia a Monopoli e sia con il Potenza, durante le quali ha espresso un gioco lento, prevedibile e compassato.

Calabro dovrà leggere in fretta la partita, anche perché non ci sarà il secondo tempo per cambiare eventuali cambi tattici.

Si ricorda altresì che al momento della sospensione erano stati ammoniti Carlini per il Catanzaro e Mbendè per ila Viterbese.

Leggi anche – Catanzaro-Potenza 1-0, le pagelle dei giallorossi: Curiale il migliore -.