US Catanzaro: si vola fuori casa contro la Reggiana

Stadio Ceravolo, Curva Massimo Capraro, us Catanzaro
Stadio Ceravolo, Curva Massimo Capraro, us Catanzaro

Dopo l’ ultima gara disputata in casa al “Ceravolo” contro il Frosinone, i giallorossi guardano la classifica tirando un sospiro di sollievo.
La frenesia che si respirava a Catanzaro qualche giornata fa era palpabile, ma dopo diverse settimane calcistiche l’aria è cambiata, anche se non mancano le critiche. Infatti la squadra ha iniziato a risalire lentamente la classifica generale, sperando di vincerla qualche partita, invece di pareggiarla. Domani si vola fuori casa, e contro la Reggiana non sarà facile racimolare punti, ma i giallorossi in questi ultimi anni hanno reso possibile ciò che sembrava solo un miraggio quindi: tutto può succedere.

US Catanzaro e il suo tecnico Caserta

Anche il mister dell’ US Catanzaro Fabio Caserta può tirare un respiro di sollievo, rimanendo saldamente ancorato alla panchina. Reduce da diversi risultati utili consecutivi molti tifosi appoggiano il progetto del mister e del presidente Noto, anche perché si inizia a vedere qualche accenno di gioco del tecnico e poi il Catanzaro ha come obiettivo primario la salvezza: restare in serie B. Il tecnico continuerà a non avere una formazione tipo oppure cercherà di dare continuità agli undici della gara scorsa?

La prossima sfida in programma

Si gioca domenica fuori casa contro la Reggiana. La squadra è ostica, quindi un avversario temibile da non sottovalutare. L’incontro verrà celebrato alle 15:00. Ricordiamo che il Catanzaro ha 14 punti in classifica generale, mentre la Reggiana 13. Più o meno le squadre dovrebbero essere alla pari, poi bisogna vedere sul campo da gioco cosa succederà.

Poi in casa contro il Mantova

Sabato 23 novembre alle 15:00 ci si rincontrerà al Ceravolo per un’ altra partita in calendario. Diciamo che in casa bisogna vincere in qualche modo per ipotecare la salvezza. Quindi i tifosi sono chiamati a sostenere la squadra, per un’altra sfida tutta da vivere.