Riparte il campionato per il Volley Soverato dopo il rinvio del match in trasferta contro Balducci Macerata dello scorso week end.
Incontro fuori casa contro la Omag Mrignano
Capitan Lotti e compagne sono attese, domenica pomeriggio, dall’incontro fuoricasa contro la Omag Marignano per la sesta giornata di ritorno del girone est.
La squadra dell’ex coach Saja è reduce dal successo pieno in trasferta contro Montecchio e nell’ultimo match casalingo aveva vinto contro Martignacco.
I punti in classifica
I punti in classifica per Marignano sono diciotto, tre in meno del Soverato Volley con entrambe le squadre che devono recuperare il match contro Macerata. In queste due settimane, dall’ultimo match contro Ravenna al Pala Scoppa, coach Napolitano con il suo staff tecnico hanno lavorato intensamente senza mollare di un centimetro per preparare al meglio questo match. Sarà una trasferta lunga, da affrontare come sempre con la giusta determinazione per riuscire a conquistare punti importanti nella classifica, molto corta nelle prime posizioni.
Le parole di coach Napolitano
“L’ambiente è carico e anche i tifosi, – afferma il coach Napolitano – come sempre molto vicini alle ragazze, sono fiducioso per queste ultime gare del 2020“. Il match avrà inizio alle ore 17 con l’incontro che potrà essere seguito in diretta streaming sulla piattaforma LVF TV.
Leggi anche – Volley Soverato: alcuni casi positivi Covid nel gruppo Macerata -.