Riceviamo e pubblichiamo:
Sono passati meno di quattro da quando improvvisamente, a causa della prematura dipartita di Adriano Marani, il gruppo Assitur corriere espresso fu privato del suo capitano d’azienda.
Nonostante ciò e le molteplici difficoltà la tenacia, abnegazione e lungimiranza dell’amministratore unico Alessandra Panella hanno consentito al gruppo di riacquistare subito forza e vigore.
Nei primi tre anni la stessa è riuscita a triplicare il numero dei pacchi movimentati portandoli a 1.800.000 all’anno dedicandosi, dopo, all’ampliamento delle sedi logistiche gestite direttamente dal gruppo.
Sono state aperte importanti e stimolanti nuove linee distributive quali quella del farmaco e dell’acqua in boccioni.
Dopo l’apertura a settembre 2017 del punto logistico di Crotone, in questi giorni con una operazione strategica di elevato valore si è realizzata una sede operativa nel Comune di Mongrassano a Cosenza.
La splendida iniziativa consiste nella apertura di un punto logistico formato da un capannone e da un autonomo appartamento adibito ad uffici e foresteria con ampio piazzale per complessivi 5.800 mq.
Trattasi di un bellissimo fronte autostradale, che non può che rappresentare un fiore occhiello sia per l’azienda, ma soprattutto per l’imprenditoria di Catanzaro.
In questa magistrale opera l’amministratore Alessandra Panella è stata coadiuvata dal mio amico di sempre Sergio Polisicchio che ha continuato a dimostrare, anche in questa occasione, grande generosità ed altruismo.
Al Gruppo Assitur le nostre congratulazioni per un futuro sempre più fulgido ed all’amministratore unico Alessandra Panella i miei personali più calorosi auguri per una crescita sempre costante e continua, nonché un ringraziamento per tenere viva, allargando le sfere di intervento in altre Province, la nostra sofferente economia catanzarese.