Incidente sull’A2: un morto e due feriti

Incidente sull'A2
Incidente sull'A2

L’incidente è avvenuto 2 km dallo svincolo di Rogliano, scontro tra un’auto e un camion i feriti sono stati estratti dalle lamiere è affidati al personale sanitario del 118

Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, a 2 km dallo svincolo di Rogliano in direzione Sud, causando la morte di una persona e il ferimento di altre due. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Cosenza.

L’incidente ha coinvolto due veicoli: un’autovettura ferma in panne e un furgone che l’ha violentemente travolta. La vittima è Luca Barone, un 32enne di Figline Vegliaturo, in provincia di Cosenza, che si trovava alla guida dell’auto.

I due feriti, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, sono stati affidati al personale sanitario del Suem118. Dopo le prime cure sul posto, sono stati trasferiti in ospedale con l’elisoccorso. I vigili del fuoco hanno provveduto anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture coinvolte nell’incidente.

La Polizia Stradale è giunta sul posto per svolgere i necessari adempimenti e per gestire il traffico, attualmente bloccato nel tratto interessato dall’incidente. La situazione del traffico è in continuo aggiornamento e si consiglia agli automobilisti di evitare la zona.

LEGGI ANCHE: Incidente nel cosentino: due feriti estratti dalle lamiere