Aiutiamo Assunta Cinea a ritrovare la sua infanzia. Chi si ricorda di lei?

La signora Assunta Cinea (fonte: Facebook)

«Ciao a tutti, sono dell’anno 1959, ero una delle “orfanelle” così ci chiamavano a noi bimbe del collegio di suore, sono cresciuta a Catanzaro lido, ho frequentato fino al secondo magistrale. Sto cercando di recuperare la mia infanzia ,i ricordi, le foto, chi si ricorda di me, chi ha frequentato elementari ,medie e superiori con me, chi ha qualche foto mi può scrivere in privato, e gliene sarò grata….grazie a tutti»

Nel gruppo Facebook “Sei di Catanzaro marina se…” è apparso questo singolare messaggio scritto dalla signora Assunta Cinea in cui ricerca le sue origini e le radici legate a Catanzaro, ma soprattutto alla sua infanzia.

La signora Assunta oggi lavora presso il Nuovo Ospedale di Prato – Santo Stefano, ma ricorda di avere frequentato le scuole medie a Casciolino, nella sezione B.

Molto spesso i social non godono di grande fama, ma – se usati bene – a volte riescono a regalare dei piccoli miracoli. Che sia anche questa la volta buona? Attendiamo i vostri ricordi!

Potete scrivere presso annamaria@calabriamagnifica.it e le gireremo i messaggi oppure potete contattare direttamente la signora Cinea attraverso il suo profilo Facebook.

Basta poco: un ricordo, una foto, un sorriso!