Natale 2021: come sarà?

Dicembre, Natale e feste natalizie
Dicembre, Natale e feste natalizie

Ci avviciniamo alle feste di Natale, sicuramente c’è un po’ d’ ansia per l’arrivo anche in Italia della quarta ondata Covid. Il Natale del 2021: come sarà? Sicuramente la pandemia influirà soprattutto sulle partenze, sia verso l’estero e sugli eventuali rientri. Rischiare di spostarsi può risultare più macchinoso e molti italiani opteranno sicuramente per rimanere nel bel Paese.

Natale 2021 e la terza dose

E’ Iniziata la somministrazione ormai da tempo, con la terza dose o booster, si cerca di dare continuità al percorso intrapreso. L’Italia si trova bene organizzata, nonostante qualche resistenza da parte dei no vax. Lo Stato se le sta inventando tutte, tra greeen pass e super green pass per portare i cittadini ad ascoltare la scienza e a vaccinarsi.

Regali e inflazione

Nel Natale 2021 ci si aspetta sicuramente un aumento dei prezzi. L’inflazione che ha già coinvolto diversi settori economici incide sicuramente sui consumi, anche se gli italiani rinunciano a tutto, ma non al Natale e ai regali.

Boom di gift card

È un regalo che ormai si è trasformato in una vera e propria tendenza, anche nel 2021.E’ una cosa gradita ricevere o regalare una gift card.

Leggi anche – Il Natale senza lei/lui: come affrontare le festività in assenza dei propri cari