Purtroppo non ci sono buone notizie. Orlando deve essere operato ancora.
Ricordiamo che il giovane di Soverato, aveva una difficile situazione clinica, ed è andato in America per sconfiggere il suo male.
Si è affidato alle mani abili e al sapere del dottor Kato, pregando incessante il buon Dio.
Tantissime persone hanno dimostrato solidarietà alla famiglia e al giovane, e tutta la Calabria e l’Italia intera continua a tifare per lui.
Il cuore dei suoi amici e di tanta gente buona che non lo conosceva neppure, ha permesso che l’impossibile diventasse possibile, grazie alla potente macchina della solidarietà.
Non si può dimenticare l’ immagine di Orlando con i tonnetti in mano. Quella fotografia ha fatto davvero il giro del web.
Dentro quella proiezione c’ è tutta la sua vita: il suo mare, la sua passione, la sua allegria.
Adesso è il momento di affrontare questo scoglio di petto, senza scorciatoie, senza vie di fuga.
Giorno 8, “il Guerriero” prenderà l’aereo per provare ancora una volta a salvare la sua vita. Obiettivamente Orlando ha sempre dimostrato tanto coraggio, ed è d’esempio per diverse persone che si scoraggiano e si lasciano andare.
Deve essere operato in più punti. L’intervento verrà realizzato giorno 22 Febbraio, sempre dalle mani esperte del dottor Kato.
Tutto lo staff di Calabria magnifica, incrocia le dita, per la grinta e l’amore che questo Calabrese ha dimostrato, e continua ancora oggi con tutta la forza che ha in corpo, a rivendicare e difendere.
Forza Guerriero!
Davide Oliverio