16enne cade dal terzo piano di un palazzo a Crosia: è grave

L'elisoccorso
Elisoccorso

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri di Crosia attivano le indagini per svelare le circostanze della caduta

Nel pomeriggio di ieri, a Crosia, si è verificato un tragico incidente che ha sconvolto la comunità locale. Una ragazza di soli 16 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, in circostanze ancora da chiarire, ma che sembrano essere di natura accidentale. La giovane è stata prontamente trasferita d’urgenza all’ospedale di Cosenza, presentando gravi condizioni cliniche che tengono la comunità in apprensione.

Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della stazione di Crosia, sono intervenute immediatamente sul luogo dell’incidente, avviando le prime indagini per comprendere le dinamiche di quanto accaduto. Al momento, non sono emersi dettagli chiari sulle circostanze della caduta, ma le autorità stanno lavorando diligentemente per fare luce sulla vicenda.

Gli inquirenti stanno esaminando attentamente ogni dettaglio, cercando di stabilire le cause dell’incidente e determinare se ci siano eventuali responsabilità o fattori che abbiano contribuito alla caduta della ragazza.

LEGGI ANCHE: Incidente nel vibonese: 16enne ferito