27enne arrestato a Reggio Calabria per stalking e maltrattamenti

Violenza, maltrattamenti in famiglia
Violenza, maltrattamenti in famiglia

L’uomo coinvolto in episodi di maltrattamenti e violenza nei confronti dell ex compagna, ignora le restrizioni e si reca presso il luogo di lavoro della donna

REGGIO CALABRIA, 13 NOV 2023- Nel corso di un’azione in flagranza di reato, i Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato un giovane di 27 anni, residente nella zona, per la violazione delle misure restrittive che gli vietano l’avvicinamento alla casa familiare e all’ex compagna. La donna è stata vittima di ripetuti episodi di maltrattamenti, violenze psicologiche ed atti persecutori, documentati negli ultimi mesi.

Nel pomeriggio di sabato, l’arrestato ha ignorato la misura restrittiva e si è recato presso il luogo di lavoro della vittima, tentando in modo insistente di prendere contatto con lei. L’intervento tempestivo dei militari, sollecitati dal datore di lavoro della donna, ha evitato che la situazione potesse degenerare.

L’uomo è stato condotto presso la caserma dell’Arma, dove è stato dichiarato in stato di arresto. Attualmente, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che dovrà valutare le azioni compiute e decidere le conseguenti misure legali.

LEGGI ANCHE: 20enne arrestato per violenza contro la fidanzata minorenne a Crotone