Giovane arrestato dopo mesi di terrore domestico, dopo schiaffi e aggressioni brutali contro il padre , la madre e la sorela, le vittime, dopo settimane di insulti, minacce e maltrattamenti, denunciano finalmente il figlio
MELISSA (KR), 21 NOV 2023- Sotto la tranquilla facciata di una famiglia apparentemente normale, si cela un oscuro dramma di violenza domestica e maltrattamenti che ha raggiunto il culmine qualche giorno fa nella vita di Melissa. Un quadro raccapricciante si è dipinto nella loro casa, con un vetro frantumato sulla testa del padre, schiaffi e pugni inflitti crudelmente al volto della madre fino a farla sanguinare, e colpi alla schiena della sorella intervenuta per difenderli, utilizzando persino un bastone.
La violenta escalation degli eventi ha portato alla chiamata dei Carabinieri, che sono intervenuti prontamente per porre fine al terrore che la famiglia stava subendo. Il responsabile di queste atroci aggressioni è risultato essere un giovane di 28 anni, arrestato sul posto dalle forze dell’ordine.
Dopo essere intervenuti, gli operatori sanitari hanno esaminato le vittime, che hanno formalmente denunciato il giovane. Emergono dettagli scioccanti di un ambiente domestico pervaso da mesi di violenza fisica e psicologica. Le vittime, esauste e provate, hanno finalmente trovato la forza di rompere il silenzio, presentando una denuncia formale contro il proprio figlio.
Il giovane violento è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Crotone su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La storia di questa famiglia mette in luce l’importanza di riconoscere e affrontare tempestivamente i segni della violenza domestica, un male che spesso si sviluppa nell’ombra, causando danni irreparabili a chi ne è vittima.
LEGGI ANCHE: 27enne arrestato a Reggio Calabria per stalking e maltrattamenti