34enne arrestato per detenzione di eroina a Crotone

polizia
polizia

34enne trovato con 400 grammi di eroina e hashish, oltre a due bilancini elettronici, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Crotone durante un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti nei quartieri periferici della città. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di eroina.

Nella sua abitazione e in altri locali a lui riconducibili, gli agenti, supportati dall’unità cinofila della Guardia di Finanza locale, hanno rinvenuto e sequestrato un totale di 409 grammi di eroina, suddivisa in 8 involucri, e 7 grammi di hashish confezionati in 2 involucri di cellophane. Inoltre, sono stati trovati e confiscati due bilancini elettronici, strumenti spesso utilizzati per il confezionamento e la vendita delle sostanze stupefacenti.

Il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica ha confermato la natura delle sostanze sequestrate. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e è stato consegnato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone per le dovute indagini.

LEGGI ANCHE: Arrestati due coniugi a Crotone per detenzione di eroina