40enne ferito con un coltello a Sangineto, indagini in corso

Carabinieri
Carabinieri

La notte scorsa, un uomo di 40 anni con piccoli precedenti penali è stato ferito da un coltello al fianco sinistro e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza

SANGINETO (CS), 22 LUG 2024 – Un uomo di 40 anni è stato gravemente ferito con un coltello nella notte tra sabato e domenica a Sangineto, un comune della provincia di Cosenza. L’individuo, con precedenti penali minori, ha riportato ferite da taglio al fianco sinistro e, dopo essersi trovato in difficoltà, ha chiamato i soccorsi. L’allerta ha portato sul posto i carabinieri della stazione di Bonifati, supportati da quelli della Compagnia di Scalea.

L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cosenza dove, fortunatamente, è stato dichiarato fuori pericolo di vita. Il ferito, al momento, si è mostrato poco collaborativo con le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire con precisione l’accaduto.

Le prime informazioni indicano che l’incidente potrebbe essere avvenuto nei pressi di un noto locale notturno della zona. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda: se si tratti di una lite o di un agguato avvenuto all’interno del locale stesso. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno esaminando ogni possibile pista per chiarire la dinamica dell’episodio.

LEGGI ANCHE: Sparatoria a Reggio Calabria: 51enne gravemente ferito