40enne originario di Catanzaro è stato trovato senza vita in una struttura ricettiva del quartiere Sant’Eufemia, i Carabinieri indagano per chiarire le cause del decesso
LAMEZIA TERME (CZ), 7 GEN 2025 – Dramma a Sant’Eufemia, quartiere di Lamezia Terme, dove un uomo 40enne, identificato come Ciro Mancuso, residente nella provincia di Catanzaro, è stato trovato senza vita in un bed and breakfast.
La scoperta è avvenuta a seguito di una segnalazione telefonica che avvertiva i carabinieri della presenza di un uomo in condizioni critiche all’interno della struttura ricettiva. Nonostante il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, l’uomo era già deceduto al momento dell’arrivo sul posto.
Le prime ipotesi investigative non escludono che la causa del decesso possa essere attribuibile a un malore improvviso. Per fare piena luce sulla vicenda, i carabinieri stanno conducendo approfondite indagini. Durante la giornata sono state ascoltate alcune persone presenti nella struttura per raccogliere informazioni utili e verificare se qualcuno abbia cercato di prestare soccorso all’uomo prima dell’arrivo delle autorità.
LEGGI ANCHE: Uomo 53enne trovato morto in un terreno nel cosentino