59enne arrestato per detenzione di stupefacenti nel reggino

polizia
polizia

Arrestato in flagranza di reato un 59enne di Scilla con oltre 60 grammi di cocaina e contanti sulla A3, seguita da perquisizione domiciliare che rivela ulteriori prove di spaccio

Nel corso di un’operazione di routine, il personale del commissariato di pubblica sicurezza di Villa San Giovanni ha arrestato recentemente un uomo 59enne proveniente da Scilla per il possesso di stupefacenti. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato mentre l’uomo viaggiava lungo l’autostrada.

Gli agenti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato un’auto procedere ad alta velocità. La situazione è diventata sospetta quando il conducente ha iniziato a compiere manovre pericolose per evitare il controllo della polizia. Di fronte a questo comportamento, gli agenti hanno deciso di fermare l’auto in questione.

Durante la perquisizione del veicolo e dell’uomo, è stata trovata una busta sigillata contenente circa 60 grammi di cocaina, insieme a 225 euro in banconote di piccolo taglio. Questo ha portato gli agenti a estendere la perquisizione al domicilio dell’uomo, dove hanno trovato ulteriori prove del coinvolgimento in attività di spaccio.

All’interno della casa sono state scoperte dosi già confezionate di cocaina pronte per la vendita, un bilancino di precisione e oltre 5.000 euro in contanti nascosti all’interno di una scatola di cellulare. L’uomo è stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida delle accuse dalle autorità competenti.

LEGGI ANCHE: 49enne arrestato per detenzione di droga nel cosentino